Acer Palmatum Kogane Nishiki provincia di Brescia

Scheda tecnica
Comportamento Vegetativo
Comportamento vegetativo

Meraviglioso acero palmato di colorazione verde tende a creare un arbusto compatto anche se sono possibili ricrescite rigogliose, mantiene un comportamento medio e regolare preferisce un'esposizione in mezz'ombra.

Fogliame
Fogliame

Foglia ben divisa e seghettata con punte di crescita arancio rosate in primavera, assume una colorazione verde smeraldo in estate raggiungendo in autunno il cremisi prima della caduta.

Terreno
Terreno

Per facilitare la radicazione gradisce un terreno soffice, umido e ben drenato e nel periodo estivo assicurarsi che non manchi acqua per evitare seccature fogliari. Da evitare comunque allagamenti frequenti specialmente su terreni più pesanti che poco si adattano a questa pianta portando funghi e necrosi.

Cura della Pianta
Cura della pianta

Prendersi cura di queste piante è il solo modo per godere a lungo della loro bellezza ed eleganza. Verificare la necessità di una disinfestazione annuale da effettuarsi nel periodo primaverile (marzo-aprile), eseguire due concimazioni annuali in primavera e autunno, eseguire una potatura nel periodo autunnale (settembre-ottobre).

Acer Palmatum Kogane Nishiki provincia di Brescia: sontuoso e scenografico, perfetto per i giardini d’autunno

Sei alla ricerca di un Acer Palmatum Kogane Nishiki per l’acquisto a provincia di Brescia e dintorni? Prende nome da un pregiato tessuto, il broccato dorato, e proprio come questo si presenta elegante e sontuoso, per un effetto scenografico e ornamentale unico, l’Acer Palmatum Kogane Nishiki è meraviglioso acero giapponese che in autunno si veste di un mantello dorato con sfumature aranciate.

Il portamento è eretto, morbido alle estremità negli individui giovani. Sicuramente una pianta stupenda per un giardino d’autunno quando le splendide tonalità delle sue foglie vanno dal giallo dorato al rosso arancio, fino al rosso fuoco. Immaginate qualcosa di più bello per il vostro giardino?

Contatta Fa.St. Flora per maggiori informazioni sulla vendita di Acer Palmatum Kogane Nishiki nella zona di provincia di Brescia e dintorni.

Vendita di Acer Palmatum Kogane Nishiki provincia di Brescia: contattaci per maggiori informazioni

Se sei di provincia di Brescia e dintorni e desideri maggiori informazioni sui nostri Acer Palmatum Kogane Nishiki e per ammirarli da vicino Fa.St. Flora è ad Omate-Agrate Brianza, in provincia di Monza. Siamo attivi anche anche nella zona di provincia di Brescia e località limitrofe.

Richiedi Informazioni

 
Richiedi informazioni