Acero verde provincia di Lecco

Acero verde provincia di Lecco: scopri questo albero da Fa.St. Flora

Stai cercando un albero verde non troppo grande da mettere in giardino oppure sul terrazzo della tua casa nella zona di provincia di Lecco e dintorni? Allora l’acero verde è proprio ciò che fa al caso tuo. Fa.St. Flora, in provincia di Monza, è l’azienda specializzata nella produzione e vendita dell’acero verde nella zona di provincia di Lecco e dintorni.

Dal colore verde brillante, soprattutto in primavera, l’acero verde può essere sistemato sia in piena terra che in vaso, purché questo sia di dimensioni adeguate. Le foglie, che rappresentano una delle componenti più importanti della pianta dal punto di vista decorativo, passano da un verde molto brillante a un verde più scuro, fino a diventare gialle in autunno.

Leggi tutto

Scopri tutte le varietà di aceri rossi disponibili da Fa.St. Flora

Perfetto per il tuo giardino, ma anche per un terrazzo di città, l’acero verde coltivato e venduto nella zona di provincia di Lecco e limitrofi da Fa.St. Flora è disponibile in diverse varietà:

  • Acer Palmatum Green Iace: caratteristica di questa varietà è la forma ad ombrello dal comportamento pendula. La foglia si presenta in primavera di un colore verde chiaro brillante, assume una sfumatura più scura in estate passando poi in autunno ad un giallo oro prima di cadere.
  • Acer Dissectum Viridis: la foglia si presenta in primavera di un colore verde smeraldo, resta inalterato in estate mentre nella stagione autunnale si presenta con un giallo scuro prima di cadere.
  • Acer Palmatum Sango Kaku: varietà caratterizzata da una foglia piccola di colore verde chiaro con sfumature rossastre sulle punte più esterne.
  • Acer Palmatum Shishigashira: dal classico colore verde più acceso in primavera.
  • Acer Palmatum Kogane Nishiki: meraviglioso acero di colorazione verde, tende a creare un arbusto compatto anche se sono possibili ricrescite rigogliose.

Vendita acero verde provincia di Lecco: contattaci per maggiori informazioni

Se sei di provincia di Lecco e dintorni e desideri ammirare da vicino le bellissime varietà di acero verde coltivate e vendute da Fa.St. Flora, la nostra azienda ti aspetta ad Omate-Agrate Brianza, in provincia di Monza. Siamo attivi anche nella zona di provincia di Lecco e località limitrofe. Il titolare Fabio Stucchi sarà lieto di mostrarti queste bellissime piante, illustrandoti ogni aspetto dell’acero verde: dalla sua cura alla sua corretta collocazione.

Richiedi informazioni

    Fa.St. Flora Vivai